Spurgo pozzi neri e fognature

spurgo fognature

Autospurghi Demojet è a disposizione per effettuare in tutta Riccione e comuni limitrofi servizi ecologici di altissimo livello, grazie a un parco macchine particolarmente ampio e innovativo che consente interventi anche in modalità d’urgenza.

Lo spurgo pozzi neri e fognature è un servizio pensato sia per la clientela civile sia per quella industriale: la lunga esperienza nel settore ci consente di offrire interventi all’insegna delle più severe normative di sicurezza sanitaria e igiene ambientale, per la massima resa finale.

Come avviene la videoispezione?

Questa tecnologia consente di inserire all’interno di ogni genere di tubazione una microcam che acquisisce e fornisce, in diretta, tutte le informazioni inerenti lo stato della condotta.

A seconda della tipologia di tubo (per acque nere, acque reflue, canali di scolo, fognature) esistono microcamere ben specifiche, dalle piccole telecamere con asta a spinta per tubazioni di pochi millimetri fino alle telecamere con testa girevole e sistemi robotizzati per condutture di più ampie dimensioni.

Attraverso il controllo video è possibile conoscere la situazione in atto, valutare la presenza di ostruzioni, rotture, schiacciamenti e ovalizzazioni, permettendo di conseguenza di individuare la soluzione migliore per risolvere tali anomalie.

Svuotamento e manutenzione pozzo nero

L’intervento di spurgo del pozzo nero può essere programmato nel tempo o effettuato su richiesta diretta, anche in modalità di pronto intervento: contattando la sede di Riccione è possibile richiedere al personale dell’Autospurghi Demojet di effettuare sopralluoghi e valutare le specifiche esigenze di gestione dell’impianto.

La ditta interviene con autospurghi di ultima generazione, in grado di effettuare lo stasamento della fossa e lo svuotamento di tutte le acque nere che sono state raccolte: consigliamo di effettuare un controllo per il tuo pozzo nero almeno una volta l’anno, in quanto una manutenzione regolare permette di valutare il livello delle acque e il buono stato di conservazione del serbatoio.
Ricorda che un pozzo nero ben mantenuto ha una vita lunga e sicura e ti permette di risparmiare notevoli risorse, anche economiche.

Pronto intervento spurghi a Riccione

Il tuo sistema di scarico ti sembra più lento del solito?

Quando tiri lo sciacquone senti rumori insoliti e gorgoglii profondi?

Il terreno intorno al pozzo nero presenta dell’acqua stagnante in superficie?

Questi sono tutti segnali che il pozzo nero è arrivato al suo limite di contenimento: chiama d’urgenza Autospurghi Demojet che potrà intervenire in pochissime ore dalla chiamata con le sue autocisterne per effettuare tutti gli interventi di aspirazione e di spurgo necessari per riportare alla massima funzionalità l’impianto.

Share by: