Uomini e mezzi per lo spurgo pozzi neri a Misano Adriatico

autospurghi demojet

Pozzi neri e fosse biologiche hanno funzionamenti simili ma anche differenze sostanziali: il primo è un sistema di sola raccolta delle acque nere, la seconda invece prevede anche un sistema di scarico dalla parte opposta delle immissioni. Entrambe, tuttavia, richiedono l’intervento di personale professionale e qualificato: le fosse biologiche presentano la necessità dello smaltimento dell’effluente, ovvero dei liquami in uscita; i pozzi neri necessitano invece di pulizie e svotamenti periodici.

Si tratta di operazioni da eseguire in assoluta sicurezza, pertanto affidatevi a personale qualificato: a Misano Adriatico e dintorni, per lo spurgo pozzo neri chiamate Autospurghi Demojet e risolveremo i vostri problemi.

Contro l’intasamento dei pozzi neri

I pozzi neri sono una soluzione pratica per quelle utenze che non sono allacciate alla rete idrica fognaria, permettendo comunque la raccolta delle acque reflue in apposite vasche. Ma proprio per mancanza di uno svasamento nella rete, si rende necessario intervenire periodicamente allo svuotamento e allo spurgo dei pozzi neri.
Per tali operazioni si impiegano pompe ad alta pressione che risucchiano i liquidi verso cisterne appositamente progettate per lo stoccaggio dei liquami. I nostri mezzi sono a vostra disposizione per interventi di purgo pozzi neri a Misano Adriatico e zone limitrofe.

I pozzi neri e i rischi per la salute

Il pozzo nero è una raccolta di liquami e acque di scarico, pertanto si tratta di un ambiente potenzialmente pericoloso e nocivo per la salute. Svuotamenti e manutenzioni periodiche sono fondamentali, ma può sempre accedere che si verifichi un intasamento o una fuoriuscita di liquidi: qualora accadesse, evitate assolutamente soluzioni fai da te e rivolgetevi a personale esperto, in grado di intervenire tempestivamente in condizioni di sicurezza in un ambiente caratterizzato da pericoli igienico-sanitari.
Il nostro team saprà intervenire per emergenze o per spurgo pozzi neri in tutto il territorio di Misano Adriatico, garantendo efficienza e sicurezza attraverso l’uso di strumentazioni adeguate e strumenti di video ispezione, ripristinando la piena funzionalità del sistema.
Share by: