Servizi di spurgo pozzi neri a Riccione

autospurghi demojet

La ditta Autospurghi Demojet di Riccione è a vostra disposizione per lo spurgo di pozzi neri nelle zone di Riccione e provincia. Un pozzo nero, infatti, necessita di una attenzione costante: sebbene il suo funzionamento di base sia molto simile a quello di una fossa biologica, rispetto a quest’ultima necessita di azioni di svuotamento e spurgo di frequenza maggiore. Per questo effettuiamo, a Riccione ma anche nelle località limitrofe, il servizio di spurgo pozzi neri anche su abbonamento: una soluzione pratica e certamente conveniente nel lungo periodo, con la certezza di affidarsi ad un partner competente e completamente a vostra disposizione.

Servizio spurgo pozzi neri

L’attività di spurgo pozzi neri non deve essere in alcun caso eseguita in modo “fai da te”: si tratta di prodotti di scarico, potenzialmente pericolosi per la salute, e che necessitano di stoccaggi sicuri e a norma di legge. Affidarsi a dei professionisti è dunque l’unica soluzione praticabile, ed a Riccione e nel resto della provincia Demojet vi assicura un servizio professionale e di qualità, senza sbavature che possano compromettere le caratteristiche igienico-sanitarie o funzionali del pozzo nero. Il tutto, naturalmente, effettuato attraverso l’utilizzo di macchinari adeguati e di ultima generazione.
In ogni intervento, il nostro team si occupa dello svuotamento del pozzo e dell’aspirazione dei liquami, procedendo in seconda battuta alla pulizia della cisterna attraverso l’utilizzo di pompe ad alta pressione di idropulitrici.
Saremo poi noi ad occuparci del trasporto del materiale aspirato nei siti di smaltimento adeguati presenti nei dintorni di Riccione, grazie all’utilizzo di autocisterne adatte che possono garantire la massima sicurezza di tali operazioni.

Con che frequenza occorre occuparsi dello spurgo pozzi neri?

È difficile dare un’indicazione standard circa la frequenza con cui provverede allo spurgo dei pozzi neri: bisogna considerare una serie di fattori come la capienza della cisterna e il numero di persone da essa servite. Una volta effettuata una prima pulizia del pozzo nero, il nostro team sarà in grado di stilare insieme a voi un accordo di massima per la frequenza degli interventi di spurgo.
La giusta periodicità è infatti essenziale: solo in questo modo sarà possibile evitare una lunga serie di ripercussioni ambientali e igieniche dovute a fuoriuscite impreviste, che causano cattivi odori e possono attirare animali infestanti come topi e blatte. Inoltre, una manutenzione costante permetterà minori costi nella fase di pulizia in quanto sarà più semplice evitare ostruzioni e intasamenti.
È quindi utile affidarsi ad una ditta preparata, caratterizzata da uno staff professionale, come la Demojet di Riccione.
Share by: