Professionisti per lo spurgo pozzi neri a Rimini

autospurghi demojet

È importante prendersi cura del proprio pozzo nero: il corretto funzionamento del sistema di raccolta delle acque reflue diventa fondamentale per questioni igieniche, sanitarie e ambientali, pertanto per le operazione di spurgo pozzi neri, pulizia di pozzetti e caditoie è bene affidarsi a professionisti qualificati che sappiano bene come muoversi in un ambiente delicato riducendo al minimo qualunque rischio. Questi professionisti, in provincia di Rimini, sono quelli della Autospurghi Demojet: chiamandoci avrai a disposizione un team professionale e preparato all’uso delle migliori e più innovative tecnologie disponibili in tale settore.

Spurgo pozzi neri civili e industriali

La Autospurghi Demojet può effettuare spurghi pozzi neri per diverse tipologie di immobili, virtù della disponibilità di tecnici qualificati e mezzi adeguati. Siamo disponibili, in provincia di Rimini, per occuparci dello spurgo per ambienti civili e industriali: condomini, abitazioni private, scarichi industriali e opere pubbliche in appalto. Possiamo anche intervenire nell’ambito di fognature, fosse settiche e biologiche e impianti di trattamento autorizzati e a norma di legge. Il tutto con la consueta professionalità che ci ha consentito, in tutti questi anni di attività, di diventare a Rimini e dintorni un vero punto di riferimento nelle operazioni di spurgo pozzi neri.

Normative inerenti i pozzi neri

I pozzi neri sono spesso opere necessarie ma potenzialmente pericolosi a livello igienico-sanitario, per questo sono soggetti a specifiche normative. La domanda per il loro posizionamento richiede in allegato documentazioni che riguardano relazioni di esperti che garantiscano sulle capacità del territorio di poter reggere il carico dei liquami e della vasca. Accanto a questo obblighi di legge ve ne sono altri, che possono variare da regione a regione, utili al mantenimento di condizioni sanitarie accettabili: i pozzi neri, infatti, non sversano nella rete idrica fognaria e non prevedono un depuratore finale.
Per averne meglio cura, affidatevi ai nostri professionisti: interverremo in tutto il territorio della provincia di Rimini garantendovi, se lo riterrete opportuno, la manutenzione e lo spurgo periodico del pozzo nero.
Share by: