Servizi per lo stasamento tubature a Rimini e provincia

autospurghi demojet

Col passare del tempo e con l’utilizzo continuo, le tubature di casa accumulano sedimenti di calcare ed oggetti che possono dar vita ad ostruzioni. Nel lungo periodo può rendersi necessario un intervento di stasamento tubature per permettere il regola funzionamento dell’impianto di scarico delle acque, evitando così allagamento e la creazione di cattivi odori. Nella provincia di Rimini potete affidare questi interventi allo staff della Autospurghi Demojet, che saprà intervenire in maniera professionale e con l’ausilio di strumentazione all’avanguardia, permettendo lavorazioni assolutamente non invasive. Vi proporremo, inoltre, un programma regolare di manutenzione periodica per evitare l’insorgenza di tali problemi in futuro.

Sistema di stasamento mediante video ispezione

Il primo passo per lo stasamento delle tubature che il nostro team metterà in atto è una video ispezione. Questa soluzione permette di intervenire senza opere distruttive o invasive e di localizzare, attraverso mezzi adeguati e di ultima generazione, la fonte del problema. Si tratta di sonde e altre attrezzature manovrabili dall’esterno e che rimandano all’operatore un immagine video, consentendo di individuare al meglio la tipologia dell’occlusione e la sua esatta posizione, potendo quindi programmare l’opera di stasamento tubature con precisione e accuratezza.

Le fasi dell’intervento di stasatura

Una volta che le maestranze della nostra azienda di Rimini avrà identificato chiaramente la natura e la posizione del problema, si procederà all’effettiva operazione di stasamento tubature, attraverso tre fasi distinte.
La prima prevede l’utilizzo di ugelli in acciaio temperato e getti forati, così da eliminare definitivamente i corpi che causano l’ostruzione; successivamente si procede ad un idro-lavaggio ad alta pressione, pulendo in questo modo al meglio l’interno della tubatura eliminando ogni residuo; infine procederemo con il regolare autospurgo, verificando il buon funzionamento delle condutture. Il tutto sarà effettuato da operai specializzati, altamente professionali, che vi garantiranno operazioni lineari e a norma, nel pieno rispetto dell’incolumità delle persone e della struttura.
Share by: